Attivata un’apposita sezione del sito con le informazioni utili a conoscere i progetti, le attività e i servizi dell’ente. Possibile lasciare un proprio commento e suggerimento.
Che cosa fa ERSAF, quali sono i suoi progetti, quali servizi offre?
Al di là del dovere di ogni ente pubblico di essere trasparente, ERSAF ha deciso di attivare un’apposita sezione del sito con le informazioni utili a conoscere i progetti, attività e servizi dell’ente. E’ opportuno, necessario e utile riuscire a comunicare al meglio ai diversi “stakeholder” (cioè alle persone, gruppi, enti interessati) come procedono gli interventi avviati da ERSAF, quali sono gli obiettivi e qual è lo stato dell’arte, quali e quante criticità si sono incontrate, quali e quante risorse economiche e umane sono investite, chi sono i responsabili e i riferimenti per eventuali contatti.
Nel caso di ERSAF, si tratta di una vera e propria radiografia di 150 progetti e servizi, con una lunga serie di dettagliate informazioni che verranno via via aggiornate e la possibilità – che vi invitiamo caldamente a utilizzare – di lasciare un proprio commento e suggerimento.
Fateci sapere cosa ne pensate!